Area Marketing e Comunicazione

Home » Blog » Area Marketing e Comunicazione

Confcommercio Provincia di Pisa punta a sviluppare e consolidare costantemente la sua base associativa, mirando alla creazione di un sistema sempre più efficiente e completo di assistenza, consulenze e servizi dedicati agli associati.

L’associazione promuove numerose iniziative di carattere promozionale su tutto il territorio provinciale e sviluppa progetti studiati sulle specifiche esigenze delle categorie rappresentate.

Alla continua ricerca di nuove opportunità a vantaggio degli associati, stipula in esclusiva partnership con alcune tra le più significative aziende del nostro sistema economico territoriale.

Il nostro Ufficio Stampa segue tempestivamente le dinamiche relative alle aziende, dando voce agli imprenditori e ai loro rappresentanti; organizza conferenze stampa, redige articoli e reportage radio-televisivi per raccontare cosa significa fare impresa e come poter fare impresa all’interno della rete Confcommercio.

Si raccolgono dati e aggiornamenti per un monitoraggio costante della fisionomia dei nostri associati e della rappresentatività degli imprenditori del territorio: un serbatoio prezioso, non solo per lo studio dell’economia provinciale pisana, ma anche per l’accesso ai dati relativi ai contribuiti associativi di tutto il Sistema Confcommercio Toscana e Nazionale.

Staff:

Elettra Zazzeri – Responsabile Marketing