PREMIO_FB2

Sei un imprenditore o un commerciante che non ha ancora compiuto 40 anni?

Pensi di esserti distinto durante il 2015 nell’ambito della tua impresa?

Allora invia SUBITO la tua candidatura per il XI PREMIO GIOVANI IMPRENDITORI CONFCOMMERCIO PISA

Come puoi partecipare?

  1. Compila il form con i tuoi dati
  2. Scarica e compila la scheda di partecipazione
  3. Inviala per posta o Fax a Confcommercio Pisa o tramite l’indirizzo mail  i.luciani@concommerciopisa.it

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Scarica ORA la Scheda di partecipazione

Il Gruppo Giovani Imprenditori della Provincia di Pisa organizza l’undicesima edizione del PREMIO GIOVANI IMPRENDITORI CONFCOMMERCIO PISA 2015, che si svolgerà in data 27.11.2015, dalle ore 16.00 fino alle ore 19.00, presso l’HOTEL GALILEI – via Darsena, 1 – Pisa.

Tale iniziativa è volta a valorizzare il contributo dei giovani imprenditori nello sviluppo e nel successo delle imprese della Provincia di Pisa. 

 

Art. 1 Processo di selezione

Il processo di selezione si svolgerà nel modo seguente:

  1. Ricezione candidature e prima istruttoria amministrativa della segreteria organizzativa del premio;
  2. Prima analisi di merito delle candidature da parte del Consiglio Giovani Imprenditori, con individuazione delle quattro candidature finaliste;
  3. Esame delle quattro candidature finaliste da parte del Consiglio Giovani Imprenditori, che selezionerà i giovani che saranno insigniti del premio;
  4. Cerimonia di premiazione delle quattro migliori candidature;
  5. Il premio consiste in una onorificenza simbolica (pergamena o targa).

Art. 2 Requisiti per la partecipazione

Possono partecipare i giovani che possiedono tutti i seguenti requisiti:

1) non abbiano compiuto 40 anni;

2) siano soci di un’impresa con sede legale nella provincia di Pisa e a condizione che quest’ultima:

  1. Sia attiva, come risultante dalla visura camerale aggiornata.
  2. Non si trovi in stato di fallimento, concordato preventivo, amministrazione controllata o straordinaria, liquidazione coatta amministrativa o volontaria.
  3. Che si sia distinto nell’anno 2015, nell’ambito della propria impresa:

La partecipazione all’iniziativa è gratuita e aperta a tutti i settori economici delle imprese del terziario (Commercio, Turismo, Servizi, Trasporti, Piccole e Medie Imprese)

Art. 3 Presentazione delle candidature

Per chiedere di essere insigniti del XI Premio Giovani Imprenditori 2015 gli interessati dovranno compilare in ogni sua parte e sottoscrivere l’apposita “scheda di candidatura” disponibile sul sito internet confcommerciopisa.com allegando inoltre:

  1. Copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore.
  2. Il proprio curriculum vitae o breve profilo personale.
  3. Visura Camerale aggiornata.

La “scheda di candidatura”, assieme agli allegati sopra indicati, dovrà essere inviata a mezzo posta al seguente indirizzo:

Giovani Imprenditori Confcommercio Pisa c/o Confcommercio Pisa Via del Chiassatello, 67- 56122 – Pisa (indicando sulla busta: XI Premio Giovani Imprenditori 2015)

In alternativa è possibile sottoscrivere con firma autografa la “scheda di candidatura” e poi scansionare tutti i documenti previsti dal presente bando e inviarli via e-mail all’indirizzo i.luciani@confcommerciopisa.it attenzione di IRENE LUCIANI, oppure per fax al n. 050.21332.

La segreteria organizzativa darà conferma dell’avvenuta ricezione della candidatura via e-mail entro due giorni lavorativi.

Le candidature dovranno essere trasmesse entro e non oltre il giorno lunedì 16 novembre 2015.

I candidati si impegnano nella “scheda di candidatura” a essere presenti alla cerimonia di premiazione.

La segreteria non assume alcuna responsabilità per lo smarrimento o il ritardato ricevimento di comunicazioni dipendenti da errata o incompleta indicazione del recapito da parte del richiedente, né per eventuali disguidi postali comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

La segreteria si riserva la facoltà di richiedere al candidato ulteriori informazioni e chiarimenti ritenuti necessari in merito a dati aziendali o profilo personale, nel pieno rispetto della normativa sulla privacy di cui al D.Lgs.196/2003 e s.m.

Il mancato invio di quanto richiesto, entro e non oltre il termine perentorio di 7 giorni dalla data di ricevimento della richiesta comporterà l’automatica inammissibilità della candidatura.

Art. 4 Valutazione delle candidature

La segreteria organizzativa del premio verificherà il possesso dei requisiti oggettivi di cui ai punti 1), 2) e 3) dell’art.2, comunicando agli interessati l’eventuale mancanza degli stessi.

Le candidature pervenute in possesso dei requisiti oggettivi di cui ai punti 1), 2) e 3) dell’art. 2 saranno valutate dal Consiglio Giovani Imprenditori.

I candidati che faranno parte della rosa dei finalisti verranno avvisati a mezzo e-mail, fax o posta dalla segreteria organizzativa.

I quattro giovani imprenditori selezionati saranno tutti considerati a pari merito, senza attribuzione di punteggi distintivi.

I candidati che faranno parte della rosa dei finalisti verranno invitati alla cerimonia di premiazione che si svolgerà all’interno del XI Premio Giovani Imprenditori, il giorno 27.11.2015 dalle ore 16.00 fino al termine dei lavori presso l’Hotel Galilei – via Darsena,1 – Pisa.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni:

IRENE LUCIANI :tel. 05025196 – i.luciani@confcommerciopisa.it

Pisa, martedì 29 settembre 2015

Condividi la notizia:
error