Sabato 18 giugno gusto, musica e divertimento nel centro storico con lo show di Andrea Agresti e il Circo Nero

Spettacolo, buon cibo e tanto divertimento. Ci sono tutti gli ingredienti per vivere un’autentica serata di benessere e relax a Casciana Terme sabato 18 giugno con il ritorno di “Una Notte di Piacere”, organizzata da Confcommercio Provincia di Pisa e Pro Loco Casciana Terme, con il patrocinio e il contributo del Comune di Casciana Terme Lari, la compartecipazione della Camera di Commercio di Pisa – Terre di Pisa e la collaborazione di Etruria Eventi.

Un’esperienza unica che dopo tre anni torna in uno dei borghi più suggestivi della Toscana, con tanti spettacoli per un pubblico di tutte le età, che a partire dalle 18 prenderanno vita nel centro storico, unite a musica dal vivo e gustose prelibatezze. Tutti ingredienti per una serata di puro piacere in tutte le sue declinazioni, dove non mancheranno street food, truccabimbi e il mercatino artigianale.

Dopo anni di pandemia, ci sembrava giusto che Casciana tornasse a festa – annuncia il presidente della Pro Loco di Casciana Terme Lorenzo Rocchi: “Si parte alle 18 con le esibizioni della Polisportiva Casciana Terme in piazza Garibaldi. Street food in via Mazzini con i vari mercatini che faranno da cornice agli spettacoli veri e propri. A dare il via lo show di Circusbandando con i clown Paco Paquito e Celestina, il teatro per bambini che unisce educazione, musica, allegria e divertimento. Alle 21. 15 il live band show dell’elettrico Andrea Agresti, comico cantautore e volto noto del programma Le Iene. Dalle 23 Casciana Terme diventerà la quinta di un teatro a cielo aperto con il fantastico show del Circo Nero, pronto a regalare uno spettacolo indimenticabile con mangiafuoco, giocolieri, maschere e saltimbanchi”.

Dopo due anni in cui tutto si è fermato, finalmente a Casciana Terme torna La Notte di Piacere dove musica spettacolo e buon cibo saranno protagonisti – il commento del vicesindaco di Casciana Terme-Lari Elisa Di Graziano: “Non mancheranno le Terme di Casciana aperte in notturna per regalare un’atmosfera ancora più magica. L’amministrazione comunale è da sempre vicina alle varie associazioni e in questo caso ai ragazzi della Proloco che con grande impegno hanno lavorato per far sì che questo evento possa avere il successo che merita”.

Alessandro Simonelli, presidente area vasta Confcommercio: “Riportare alla luce la Notte del Piacere, che negli anni abbiamo sempre sostenuto, è un fatto estremamente positivo e una boccata d’ossigeno. Come Confcommercio ci vogliamo essere, perché è una iniziativa che fa rivivere un borgo bellissimo come Casciana Terme. La cosa che ci è piaciuta particolarmente è che si sono rivolti a noi i giovani della Pro loco, che si sono messi in campo e hanno voluto rimettere in piedi questa manifestazione, con lo scopo di aiutare il commercio e le attività del territorio”.

Rolando Pampaloni amministratore unico dei Bagni di Casciana: “Grazie di aver scelto il parco delle Terme per presentare La Notte di Piacere. Proprio sabato 18 giugno, in concomitanza con questo evento, sarà la prima serata in cui riapre la piscina in notturna, e dal 18 in poi, tutti i venerdì, sabato e domenica la piscina sarà aperta anche in orario serale”.

“Attività commerciali pienamente coinvolte, ristoranti pieni, bar che lavorano, tutti coinvolti in una festa che rappresenta una bella una vetrina per tutto il territorio” – conclude Luca Favilli responsabile di Confcommercio.

Per ulteriori informazioni:

scrivi
chiama