Vanessa Novi e Lara Nelli scommettono sull’abbigliamento 0-16 con una nuova attività nel cuore della città

Per 13 anni hanno lavorato fianco a fianco proprio a Pontedera, e dopo la prima esperienza Vanessa Novi e Lara Nelli scelgono la stessa città per una nuova avventura insieme. Si chiama “Kidz 163” il nuovo negozio di abbigliamento per bambini e ragazzi inaugurato in Corso Matteotti 163, alla presenza del presidente di Confcommercio Pontedera Mickey Condelli, insieme al vicesindaco di Pontedera Alessandro Puccinelli e al responsabile sindacale di Confcommercio Provincia di Pisa Alessio Giovarruscio.

“Facciamo i migliori auguri a questa nuova attività e alle due imprenditrici che hanno deciso di investire e scommettere su Pontedera” afferma il presidente di Confcommercio Pontedera Mickey Condelli. “L’apertura di un nuovo negozio, che va sicuramente a impreziosire il tessuto commerciale della città, rappresenta un segnale di speranza e positività in questo momento particolarmente difficile e lo spirito di iniziativa di Vanessa e Lara deve essere di esempio”.

Entusiaste le due titolari Vanessa Novi e Lara Nelli, che arrivano da una lunga e consolidata esperienza professionale nel settore dell’abbigliamento. “Abbiamo lavorato insieme dal 1990 al 2003 in un negozio di Pontedera, dove siamo molto conosciute, e dopo varie esperienze ci siamo volute rimettere in gioco concretizzando questa idea che avevamo in testa da un po’ di tempo” raccontano. “Pensavamo che a Pontedera mancasse un’attività di questo tipo, e appena abbiamo trovato l’occasione di aprire in un fondo storico della città non ci siamo fatte scappare l’occasione. Il nostro negozio è specializzato nell’abbigliamento per bambini e bambine, ragazzi e ragazze dagli 0 ai 16 anni, con alcune delle migliori marche per questa fascia di età”.

“Dall’inizio della pandemia il mondo del commercio è stato duramente colpito, e chi ha il coraggio di investire in questo momento dimostra un’energia e un entusiasmo ancora più forti rispetto al passato. È un immenso piacere vedere nuove saracinesche che si alzano e porte che si aprono in città” commenta il vicesindaco di Pontedera Alessandro Puccinelli, che rivolge un grande in bocca al lupo alle due imprenditrici “augurando il miglior successo per la nuova attività”.

Per ulteriori informazioni:

scrivi
chiama
Condividi la notizia: