Legalità mi piace !!

Home » Blog » Legalità mi piace !!

Intensificare controlli e gli interventi delle forze di polizia sul territorio, sanzionare pesantemente chi compie reati, al fine di limitare al massimo il fenomeno dell’abusivismo commerciale e della contraffazione. E’ questo il messaggio della giornata di mobilitazione “Legalitamipiace” promossa da ConfcommercioPisa.

Nessuna volontà di rassegnarsi da parte degli imprenditori di ConfcommercioPisa protagonisti, presso la sala Ricci della Camera di Commercio di Pisa, di un leale e aperto confronto con forze dell’ordine e autorità locali: a partire dal vice-Prefetto Valerio Romeo, il vice-Questore Maria Pia Carmela Santoro, il Tenente Colonnello dei Carabinieri Gianni Fedeli, il Capitano della Guardia di Finanza Domenico Giovannacci, l’assessore del comune di Pisa David Gay, Giuliana Grison in rappresentanza della Camera di Commercio di Pisa.

Trovate tutte le foto nella sezione media channel di questo sito, oppure potete andare direttamente a questa pagina.

A breve, nella sezione press, pubblicheremo la rassegna stampa completa dell’evento.

2016-10-06T14:10:12+00:00