Confcommercio Provincia di Pisa ha stretto un accordo di amicizia e collaborazione con la fondazione Stella Maris. Come tutti saprete l’istituto Stella Maris è una struttura d’avanguardia di Ricovero e Cura a carattere scientifico, un Ospedale di ricerca strettamente collegato all’Università di Pisa, all’Azienda Universitario-Ospedaliera Pisana ed a tutta la Regione Toscana, operando inoltre in collaborazione con Università toscane e altre Università e Istituti di ricerca italiani e stranieri.

Considerando l’importante ruolo di carattere sanitario, scientifico, culturale e sociale che l’istituto svolge,  assistendo e ricoverando numerosissimi bambini e adolescenti provenienti da tutta Europa, abbiamo ritenuto imprescindibile dare vita ad un insieme di imprese che, riconoscendosi nei valori dell’amicizia e della solidarietà, creino una rete di ospitalità nei confronti degli ospiti (bambini, parenti, familiari in genere) che si rivolgono alla suddetta struttura ospedaliera e alla fondazione, praticando loro tariffe vantaggiose per i servizi di pernottamento, ristorazione etc.

Per quanto riguarda i ristoranti sono state previste le seguenti forme di accoglienza, amicizia e solidarietà:

– menù completo a euro 20 – bambini gratis fino a 12 anni;

– menù alla carta 20% di sconto.

Per quanto riguarda gli stabilimenti balneari sono state previste la seguente forma di accoglienza, amicizia e solidarità:

– sconto 10% su tutti i servizi offerti.

L’iniziativa è rivolta a tutte le nostre aziende associate presenti sul territorio provinciale pisano, troverà amplificazione su tutti i media e la lista delle imprese aderenti sarà divulgata, tra l’altro, sul sito dell’Istituto.  Sarà inoltre consegnata una vetrofania quale segno di accoglienza che distinguerà e identificherà i Ristoranti aderenti.

Per ulteriori informazioni contattare Paolo Pesciatini