Mercoledì 6 aprile i barman del “Barro Negro” di Atene ospiti nel locale pisano

Un evento unico per scoprire e gustare alcuni tra i migliori cocktail al mondo. Mercoledì 6 aprile, dalle 21 fino a mezzanotte, il Jeffer Cocktails & Friends di Pisa ospita i barman del “Barro Negro” di Atene, locale inserito nella top 50 dei migliori cocktail bar a livello mondiale che sbarca per la prima volta in Toscana con un’ampia e variegata offerta di drink e cocktail.

Un appuntamento fortemente voluto dal Jeffer Cocktails&Friends, nuovo locale inaugurato nel maggio 2021 sul Lungarno Mediceo di Pisa dai giovani imprenditori e bar tender Fausto Bigongiali, Giacomo Colantuono e Riccardo Carli, inserito nel 2021 nella Top 10 italiana dei locali rivelazione dell’anno.

“Fin dall’apertura abbiamo fortemente voluto caratterizzare il nostro locale con un’atmosfera internazionale” spiegano Bigongiali, Colantuono e Carli. “Non solo nel design e nell’arredamento, ma anche aprendolo a nuove frontiere del bartending in grado di portare curiosità e innovazione. Per questo siamo felici di ospitare e far conoscere al pubblico gli amici del Barro Negro di Atene, numero 74 al mondo, che dal nostro bancone proporrà i suoi drink di altissima qualità e le sue specialità a base di tequila e mezcal. Un’iniziativa che vuole contribuire ad alzare il livello della qualità e dell’offerta di drink e cocktail nella nostra città”.

“I nostri complimenti ai titolari del Jeffer, un locale che grazie a imprenditori giovani e brillanti si è ritagliato in poco tempo uno spazio importante, diventando sempre più conosciuto a apprezzato a Pisa e non solo” i complimenti del direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli. “Iniziative di questo spessore contribuiscono sicuramente a dare valore alla città e a farla conoscere nel mondo”.

Per ulteriori informazioni:

scrivi
chiama