Ancora tanto divertimento per sabato 14 e 21 Dicembre

Ancora  sorprese e tanto divertimento, in una calda atmosfera natalizia, ideale per bambini e per famiglie, con il Natale di via Roma a Pontedera.  Dopo sabato 7 dicembre e domenica 8, una delle vie storiche del commercio pontederese che interseca Corso Matteotti, torna con un nuovo evento: Sabato 14 dicembre, a partire dalle ore 16,  sarà la volta dell’amatissima e famosissima Frozen con le incredibili avventure di Elsa Anna e Olaf, mentre il gran finale è in programma sabato 21 dicembre con Babbo Natale e gli immancabili elfi che all’interno di una casina incontreranno i bambini della città. 

Natale in via Roma è organizzato da Confcommercio Provincia di Pisa e i commercianti di via Roma con il patrocinio del comune di Pontedera.

Via libera da Confcommercio per bocca del suo presidente di Pontedera Mickey Condelli e della responsabile territoriale Valentina Savi: “I primi due appuntamenti hanno riscosso un ottimo successo di presenze e coinvolgimento, e l’accoglienza che i commercianti di via Roma hanno riservato alla clientela è stata molto apprezzata. I commercianti di  via Roma rinnovano l’invito alla cittadinanza tutta”.

Hai bisogno di ulteriori informazioni o vuoi farci una segnalazione? Contattaci!

Valentina Savi

scrivi
chiama
Condividi la notizia: