Confcommercio Provincia di Pisa e la Fondazione Piaggio Onlus hanno siglato un accordo di collaborazione per le aziende associate a Confcommercio, che ha per scopo la promozione, lo sviluppo e la diffusione del sistema d’impresa sul territorio, al fine di instaurare una sinergia turistica e culturale di reciproca visibilità e tale da promuovere attività condivise che servano a far rete e a potenziare l’attrattività dell’offerta turistica del territorio.

La sera del 7 marzo alle ore 20:00 si svolgerà l’evento di presentazione di tale opportunità presso il Museo Piaggio, con il coinvolgimento delle autorità locali e degli imprenditori invitati da Confcommercio per partecipare ad un’esclusivo apericena, in un’insolita location, offerta da Confcommercio, con la possibilità di prenotare alle ore 19:00 la visita guidata gratuita degli spazi museali.

Per ulteriori informazioni, contattare la Dott.ssa Valentina Savi allo 050 25196 – v.savi@confcommerciopisa.it