Area Consulenza Legale

Per assistere e supportare gli Imprenditori associati nelle controversie di natura legale, Confcommercio Provincia di Pisa si avvale della collaborazione dei migliori professionisti del settore, fornendo un’efficace tutela civile e penale, specifica per ciascuna categoria rappresentata.

Avv. Gianfaldoni Stefano: svolge la propria professione prevalentemente in materia giudiziale e stragiudiziale nel settore del diritto civile, con particolare riferimento alla contrattualistica e alla responsabilità civile, in favore di privati e imprese.
Esperto di tematiche legate al diritto dello sport (attualmente è professore a contratto presso l’Università di Pisa dove insegna “Programmazione dell’attività sportiva – elementi di Diritto”; coordinatore per la Toscana dell’Associazione Italiana Avvocati dello Sport ed esperto della Scuola Regionale dello Sport – C.O.N.I. Toscana).
Specializzato in diritto dell’arte e diritto delle nuove tecnologie.

Avv. Giovannelli Alberto: avvocato cassazionista, svolge la propria professione specialmente in materia giudiziale e stragiudiziale nell’ambito del diritto amministrativo, civile e tributario, prestando da anni attività di consulenza legale in favore di enti pubblici, società private e pubbliche e di varie associazioni di categoria (quali tra gli altri il S.I.B. – Sindacato Italiano Balneari). E’ iscritto inoltre alla Società Toscana degli Avvocati Amministrativisti.

Avv. Giuliano Fabrizio: svolge la propria professione specialmente in materia giudiziale e stragiudiziale nel settore societario, aziendale, tributario, prestando consulenza anche ad Enti pubblici.

Avv. Marra Luca: avvocato cassazionista, svolge la propria professione specialmente in materia giudiziale e stragiudiziale, nell’ambito del diritto del lavoro, sindacale e previdenziale, prestando da anni attività di consulenza legale in favore di Enti pubblici e società.

Avv. Volterrani Davide: svolge la propria professione specialmente in materia giudiziale e stragiudiziale, nell’ambito del diritto civile, del lavoro, societario e sportivo, prestando attività di consulenza legale in particolar modo in favore di società, privati, associazioni e società sportive.

Per fissare un appuntamento o richiedere informazioni

scrivi
chiama