Avv. Giorgio Benedetti: ha maturato una esperienza pluriennale nella gestione delle questioni attinenti le categorie alberghiere e della ristorazione, sia in ambito di diritto civile e commerciale che tributario, con particolare attenzione ai tributi locali (tassa sulla pubblicità e di tassa sui rifiuti) ed alle cartelle esattoriali.
Presta, altresì, la propria assistenza e consulenza professionale, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, a privati ed aziende, in tema di responsabilità civile, in materia di locazioni, compravendite immobiliari, provvigioni di agenzia immobiliari.
Offre la propria esperienza ed assistenza anche riguardo alle problematiche di diritto commerciale e di contrattualistica, sia per la redazione dei contratti che per le problematiche inerenti contratti già sottoscritti.
Si occupa di assistenza per l’attività di recupero dei crediti, supportando l’associato nelle attività sia preliminari/conoscitive dello stato del debitore che nelle attività stragiudiziali e giudiziali per il recupero di quanto dovuto, dando supporto nelle eventuali procedure esecutive, mobiliari e immobiliari, volte ad ottenere la riscossione coattiva del credito.