Area Consulenza Legale 2018-10-18T17:01:08+00:00

Area Consulenza Legale

Per assistere e supportare gli Imprenditori associati nelle controversie di natura legale, Confcommercio Provincia di Pisa si avvale della collaborazione dei migliori professionisti del settore, fornendo un’efficace tutela civile e penale, specifica per ciascuna categoria rappresentata.

Fabrizio Giuliano: avvocato, svolge la propria professione specialmente in materia giudiziale e stragiudiziale nel settore societario – aziendale, tributario, prestando consulenza anche ad Enti pubblici.

Alberto Giovannelli: avvocato cassazionista, svolge la propria professione specialmente in materia giudiziale e stragiudiziale nell’ambito del diritto amministrativo, civile e tributario, prestando da anni attività di consulenza legale in favore di enti pubblici, società private e pubbliche e di varie associazioni di categoria (quali tra gli altri il S.I.B. – Sindacato Italiano Balneari). E’ iscritto inoltre alla Società Toscana degli Avvocati Amministrativisti.

Luca Marra: avvocato cassazionista, svolge la propria professione specialmente in materia giudiziale e stragiudiziale, nell’ambito del diritto del lavoro, sindacale e previdenziale, prestando da anni attività di consulenza legale in favore di Enti pubblici e società.

Davide Volterrani: avvocato, svolge la propria professione specialmente in materia giudiziale e stragiudiziale, nell’ambito del diritto civile, del lavoro, societario, e sportivo, prestando attività di consulenza legale in particolar modo in favore di società, privati, associazioni e società sportive.

Per fissare un appuntamento o richiedere informazioni

scrivi
chiama