Assemblea Nazionale Confcommercio – 8 Giugno 2015

Home » Blog » Assemblea Nazionale Confcommercio – 8 Giugno 2015

Caro Associato,

siamo lieti e orgogliosi di invitarLa alla prossima Assemblea Nazionale di Confcommercio – Imprese per l’Italia.

La grande Confederazione, leader assoluta nella rappresentanza delle piccole e medie Imprese del Commercio, del Turismo e dei Servizi, si ritroverà

Lunedì 8 Giugno a Milano, presso il centro congressi Stella Polare

della Fiera Milano – Rho.

La Sua presenza a questa iniziativa, occasione straordinaria di confronto e conoscenza con i colleghi provenienti da tutta Italia, sarà per Noi motivo di grande soddisfazione.

I lavori inizieranno alle 10.30 e termineranno alle ore 13. Nel pomeriggio visiteremo la fiera mondiale di Milano Expo 2015.

Il costo del viaggio, del pranzo e dell’ingresso ad Expo sono a totale carico della Confcommercio Provincia di Pisa.

Prenotarsi è semplicissimo. Può contattare, entro e non oltre il giorno 22 maggio p.v.il referente Alessio Giovarruscio al numero di cellulare 347 0829876 oppure inviare una mail di conferma all’indirizzo a.giovarruscio@confcommerciopisa.it.

Certi di un Suo positivo riscontro,Cordialmente

2016-10-06T14:02:57+00:00