E’ stato prorogato al 30 settembre 2013 la comunicazione dei propri dati e della conferma del possesso dei requisiti necessari per l’esercizio dell’attività alla Camera di Commercio, espletando una pratica di invio telematico.

Per eseguire la procedura è necessario essere in possesso di :

• Smart Card
  • Numero e data iscrizione
  • Visura camerale

Si precisa altresi’ che le imprese iscritte al ruolo, attive, che entro la data del 30 settembre 2013 non provvedono all’invio della comunicazione di aggiornamento sono soggette all’inibizione dell’attività.

Per il disbrigo delle pratiche, tutti gli associati FNAARC e FIMAA possono rivolgersi presso la nostra associazione mettendosi in contatto con la Sig.ra Donatella Fontanelli .

Senza ulteriore perdita di tempo possiamo svolgere tutte le pratiche necessarie compresa l’acquisizione della smart card. La documentazione sopra citata può essere consegnata previo appuntamento , dal lunedi al venerdi con orario 8.30 – 12 e martedi e giovedi 14,15 – 16,15.

Ricordiamo altresi che entro il 30 giugno anche le ditte individuali dovranno dotarsi di PEC con l’obbligo di comunicarlo alla Camera di Commercio, ed anche per questo  è possibile rivolgersi presto i nostri uffici. Se volete saperne di più, potete consultare il servizio pec .

error