Si avvisa che ci stanno pervenendo segnalazioni da parte di imprese che hanno ricevuto bollettini postali precompilati da pagare per iscriversi al “Casellario Unico Telematico Imprese”, al “Casellario Telematico Imprese”, al “Registro Telematico Imprese“, “LM Business data SL“, “ElenchiImprese“, “imprendo italia“, “Repertorio Digitale Imprese” o l’affiliazione ad altre piattaforme. Si precisa che tali pagamenti, così come le iscrizioni, non sono assolutamente obbligatorie.

Si tratta infatti di offerte commerciali di soggetti che non hanno nessun rapporto con la Camera di Commercio di Pisa, né incarichi per svolgere una qualsiasi attività per conto di essa. Ricordiamo tra l’altro che l’unico tributo dovuto all’Ente camerale, da pagarsi mediante modello F24 o in modalità telematica attraverso la piattaforma Pago PA, è il Diritto Annuale.

Oltre ad informare tutti i nostri associati, si ricorda che i nostri uffici rimangono a disposizione di fronte a qualsiasi dubbio relativo a simili ricezioni: Tel. 050 25196 – Mail: info@confcommerciopisa.it

Condividi la notizia: