Ospiti per una visita guidata alla mostra di Palazzo Blu

Un modo inedito e originale di augurare buone feste natalizie agli amministratori locali. E’ quello scelto da Confcommercio Provincia di Pisa, che in occasione della mostra I Macchiaoli a Palazzo Blu ha deciso di ospitare gli assessori al turismo della provincia omaggiandoli di una visita guidata per approfondire una delle più importanti rivoluzioni artistiche della storia dell’arte.

Il presidente di Confcommercio Stefano Maestri Accesi e il direttore Federico Pieragnoli a fare gli “onori” di casa agli amministratori locali presenti Paolo Pesciatini (Pisa), Alessandro Puccinelli (Pontedera), Viola Luti (Volterra), Roberta Lazzeretti e Stefania Macchi (Ponsacco), Federico Mangini (Capannoli),

L’intento è quello di fare squadra, vivere una occasione speciale al di fuori degli schemi istituzionali consolidati, un modo di farci gli auguri all’interno di una bellissima e straordinaria cornice come la mostra sui macchiaioli” – le parole di soddisfazione del presidente Maestri Accesi: “Si è trattato di un esperimento, nato un po per caso, e con poco preavviso. Mi sembra di poter dire che coloro che hanno accolto il nostro invito hanno molto apprezzato. Ripeteremo occasioni come queste anche l’anno prossimo, valorizzando le bellezza artistiche e culturali di tutta la provincia pisana”.

Ringrazio gli assessori presenti e tutti coloro che hanno risposto al nostro invito” – le parole del direttore Pieragnoli: “Un modo particolare di farci gli auguri, occasioni come queste rafforzano quella leale collaborazione con i comuni, collaborazione sempre più fondamentale per agevolare in moltissimi aspetti concreti il lavoro di imprese e commercianti del nostro territorio”.

Per ulteriori informazioni:

scrivi
chiama