In uscita a settembre 2024 un bando diretto ai centri commerciali naturali della Toscana che propone un contributo a fondo perduto fino a un massimo di 80% del totale progetto ammesso.

I progetti, che dovranno concludersi entro 15 mesi dall’assegnazione e con valori compresi tra i 30.000 e i 200.000 Euro, dovranno prevedere l’adozione di applicazioni e tecnologie digitali per supportare le imprese del CCN con progetti di carattere organizzativo, logistico e commerciale:

• progettazione, realizzazione e aggiornamento del sito web del CCN
  • social media marketing
  • adeguamento e integrazione dei servizi digitali delle imprese
  • marketing digitale prodotti del territorio

Sono ammesse spese relative ad acquisto di attivi materiali, immateriali, servizi di consulenza e di sostegno all’innovazione; attività di marketing digitale nel valore massimo del 5% del costo ammesso del progetto;  spese relative al personale per un valore massimo del 10% del costo totale ammesso del progetto; spese generali per un valore non superiore al 5% del costo totale ammesso del progetto.

Per ricevere una consulenza gratuita, Confcommercio è a disposizione:

Elisabetta Luppichini
050 25196 – 347 3718798