Ricordiamo che il bando della Camera di Commercio di Pisa (aperto dal 21/02/2013) che incentiva la partecipazione delle imprese a fiere e mostre estere attraverso il sostegno finanziario (stanziamento 100.000 euro) è ancora attivo.

I contributi del presente bando sono concessi secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande in base alla disponibilità del bilancio camerale, fino ad esaurimento fondi. Sono ammesse ai contributi del presente bando le micro,piccole e medie imprese, anche in forma di società cooperative.

Per partecipare al bando, le imprese devono presentare domanda alla Camera di Commercio di Pisa utilizzando il modello appositamente predisposto. La domanda deve essere presentata successivamente alla partecipazione alla mostra/fiera entro 60 giorni dal termine della manifestazione cui si è partecipato.

Il termine ultimo per l’invio delle domande è fissato al giorno 30 novembre 2013.

Per maggiori informazioni contattare la nostra area Credito.

error