Appuntamento martedì 11 ottobre alle 9.30

Nuove agevolazioni e opportunità di contributo per i professionisti del settore food. Se ne parlerà martedì 11 ottobre, dalle ore 9.30 alle 10.30, nel webinar gratuito “Bonus Chef e Contributi Food” organizzato da Confcommercio Provincia di Pisa e dedicato ai professionisti della ristorazione, in particolare a chef, titolari e gestori di ristoranti, pasticcerie e gelaterie.

“In questo momento di estrema difficoltà è fondamentale informare e aggiornare i nostri imprenditori su ogni opportunità che possa garantire loro almeno un minimo di respiro” spiega il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli. “I pubblici esercizi sono tra le attività che più stanno soffrendo gli aumenti, per molti davvero insostenibili, di energia elettrica gas e materie prime, e proprio per la loro tipologia di attività sono quelli più colpiti dai rincari. Il solo settore della ristorazione ha bruciato 21 miliardi dall’inizio della pandemia, con perdite ancora incalcolabili che potrebbero avere conseguenze devastanti nei prossimi mesi per imprenditori che stanno operando in condizioni anti-economiche e lavorano in pratica per pagare le bollette e compensare gli aumenti delle materie prime, con marginalità di guadagno ridottissime. In questo quadro drammatico cerchiamo di essere di supporto con tutti i nostri mezzi: i professionisti di Confcommercio sono a disposizione per illustrare dettagli e modalità di accesso ai nuovi contributi e per rispondere alle domande dei partecipanti”.

Per iscriversi al webinar è necessaria la registrazione al link: https://www.confcommerciopisa.com/webinar-bonus-chef-e-contributi-food/.

Per ogni ulteriore informazione la referente per i pubblici esercizi di Confcommercio Pisa

Tania Mucci

scrivi
chiama
scrivi
chiama