Martedì 28 maggio alle ore 21.15 al Teatro Valgraziosa

Sarà faccia a faccia tra il sindaco uscente, pronto per affrontare un terzo mandato, Massimiliano Ghimenti (Centrosinistra per Calci) e la sfidante Serena Sbrana (Uniti per Calci) che, a distanza di cinque anni ci riprova. Confcommercio Provincia di Pisa organizza il confronto elettorale, in programma martedì 28 maggio al Teatro Valgraziosa, in via della Propositura, con inizio alle ore 21.15.

Al centro del confronto, alcuni dei temi più importanti per l’economia e lo sviluppo  del comune della Certosa, con uno sguardo rivolto ai prossimi 5 anni.

“Ringraziamo i due candidati sindaco per l’impegno e la dedizione con la quale hanno deciso di mettersi al servizio della comunità calcesana e questo non è affatto sconmtato” – le parole del direttore di Confcommercio Federico Pieragnoli: “Come associazione abbiamo accolto molto positivamente l’invito ad organizzare un confronto pubblico prima delle elezioni, un importante momento per informarsi e scegliere consapevolmente. Ci mettiamo in ascolto attento di quello che avranno da dire i candidati sindaco su temi come il commercio e turismo, valorizzazione del territorio,  infrastrutture e sicurezza, tassazione e piccole e medie imprese”.

A moderare il confronto sarà Alessio Giovarruscio, responsabile sindacale di Confcommercio.

Per maggiori dettagli e informazioni:

Luca Favilli