Da venerdì 12 a domenica 14 un fine settimana con mercatino, animazione per bambini, offerte speciali, menù a tema e lo spettacolo “Cantastelle”

Due paesi vestiti a festa con i magici e suggestivi colori dell’autunno, per un fine settimana di divertimento dedicato a grandi e piccoli. A Capannoli e Santo Pietro Belvedere arriva l’Orange Week-end, la nuova manifestazione organizzata dal Centro Commerciale Naturale Capannoli e Santo Pietro e Confcommercio Provincia di Pisa, con il patrocinio del Comune di Capannoli e il contributo della Banca Popolare di Lajatico.

Da venerdì 12 a domenica 14 novembre prende il via un appuntamento che unisce gusto, shopping e intrattenimento, dove i protagonisti sono i negozi di Capannoli e Santo Pietro. “Le attività resteranno aperte con offerte speciali e vetrine allestite a tema autunnale, oltre ai ristoranti e pizzerie che proporranno menù e piatti con specialità di stagione esclusivamente per questo fine settimana. Inoltre tutti i locali e i negozi aderenti saranno riconoscibili grazie alla vetrofania “I Love Orange Week-end” e consultabili sul sito www.vivicapannoli.it/eventi” spiega la presidente del Centro Commerciale Naturale Capannoli e Santo Pietro Silvia Rocchi.

“Una nuova iniziativa che attraverso un programma ricco di appuntamenti vuole rappresentare un momento di ripartenza per il tessuto commerciale del nostro territorio, con attività pensate per un pubblico di tutte le età,” commenta l’assessore allo Sviluppo economico di Capannoli Federico Mangini.

“Veniamo da un anno sicuramente difficile” afferma il responsabile sindacale di Confcommercio Provincia di Pisa Alessio Giovarruscio “ma le attività di Capannoli e Santo Pietro hanno dimostrato un dinamismo che non è facile trovare in altri territori, come testimoniano non soltanto la Orange Week-end, ma anche i numerosi eventi realizzati nel 2021 e quelli in calendario per il 2022”.

Maurizio Nardi, membro della Giunta esecutiva Confcommercio Provincia di Pisa, evidenzia “l’attività e la propositività di imprenditori e commercianti che non si sono mai scoraggiati neppure dopo le difficoltà causate dalla pandemia, cercando di guardare avanti con fiducia e organizzare iniziative di rilievo per il nostro territorio”.

Sabato 13 e domenica 14 novembre sarà possibile fare acquisti nello speciale mercatino dell’artigianato e del collezionismo in piazza Garibaldi e piazza del Popolo, e dal pomeriggio tanto divertimento per i bambini con l’animazione di Clown Fagiolino, caldarroste, bomboloni, zucchero filato e la musica di dj Montana.

Domenica pomeriggio alle 15, nella splendida cornice di Villa Zeiro, appuntamento con la sfilata di moda a cura di Moda Marta, seguita dall’esibizione dei ballerini della Asd Sensazione di Movimento Danza&Fitness della maestra Giulia Gentile. Dalle 16 alle 17.30 ancora divertimento per i più piccoli in piazza del Popolo con lo spettacolo interattivo di D’Artagnan – il mago delle bolle. Gran finale alle 18 al Teatro comunale di Capannoli con lo spettacolo teatrale “Cantastelle”, dove l’attore, cantante e musicista Andrea Perrozzi, già protagonista in molti programmi tv come “Buona Domenica”, “Domenica In” e il “Maurizio Costanzo Show” e autore delle musiche che accompagnano gli show di Enrico Brignano farà emozionare e divertire il pubblico con le canzoni più belle della musica italiana.

Per ulteriori informazioni:

scrivi
chiama
Condividi la notizia: