Silvia Rocchi confermata presidente, Roberto Salvadori nuovo vice

Si rinnova il consiglio direttivo del Centro Commerciale Naturale di Capannoli e Santo Pietro Belvedere, che nel corso dell’assemblea tenutasi nella sala consiliare del Comune di Capannoli ha visto la conferma di Silvia Rocchi nella carica di presidente. Ad affiancare l’associazione che lavorerà in sinergia con Confcommercio Provincia di Pisa il nuovo vicepresidente Roberto Salvadori, il direttivo composto da sei imprenditori e la consigliera comunale con delega al Ccn Alessandra Marianelli in rappresentanza dell’amministrazione.

In un momento di grande difficoltà per i negozi di vicinato e le piccole e medie imprese il tessuto commerciale di Capannoli e Santo Pietro Belvedere si conferma una realtà dinamica e propositiva” afferma il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli, che rivolge “i migliori auguri alla presidente e all’intero direttivo, a cui garantiamo tutto il supporto della nostra struttura, convinti che proseguirà nei prossimi anni quel lavoro di valorizzazione e promozione del territorio e delle sue attività commerciali cominciato nel suo primo mandato”.

Siamo convinti che Capannoli e Santo Pietro Belvedere abbiano grandi potenzialità di sviluppo, sia commerciale che turistico, e insieme al consiglio direttivo lavoreremo proprio in questa direzione” dichiara la presidente del Centro Commerciale Naturale di Capannoli e Santo Pietro Silvia Rocchi. “Ad iniziative come Una Serata Fortunata, Orange Week-End e Natale al Cioccolato abbiamo affiancato progetti di valorizzazione del territorio, come l’installazione di selfie point a Capannoli e Santo Pietro e il concorso di idee con alcune proposte di riqualificazione urbanistica per i centri storici dei due paesi. Il nostro percorso è aperto a tutte le attività che vorranno aderire e siamo sicuri che porterà risultati grazie all’impegno di chi vive e lavora sul territorio”.

Ecco i componenti del consiglio direttivo del Ccn di Capannoli. Presidente: Silvia Rocchi (Samovar Viaggi), vicepresidente: Roberto Salvadori (Mobilificio Salvadori), consiglieri: Clelia Carloni (Clelia Mode), Alessia Zanobini (La Chioma), Giovanni Signorini (Alimentari Signorini), Annamaria Maugeri (Dive&Donne), Daniela Cesare (Pizzeria La Bella Roma), Alessandra Marianelli (Consigliera comunale con delega al Centro commerciale naturale).

Per ulteriori informazioni:

scrivi
chiama