Chiusura di via Volterrana: vertice in comune lunedì 11 ottobre

Il sindaco di Capannoli Arianna Cecchini ha risposto tempestivamente alla lettera che Confcommercio Provincia di Pisa e CCN di Capannoli hanno inviato in data 5 ottobre al primo cittadino, evidenziando una situazione ormai drammatica per la viabilità, il decoro e la regolare fruizione delle molteplici attività commerciali presenti lungo la via, e la conseguente necessità di accelerare i lavori in via Volterrana, per liberare quanto prima la strada dal cantiere. Nella lettera di risposta, il sindaco Cecchini ha confermato la propria disponibilità al confronto, convocando i commercianti ad un incontro in comune, in programma lunedì 11 ottobre alle 14.

“Apprezziamo la tempestività immediata del sindaco Cecchini alla nostra sollecitazione, e la disponibilità ad un incontro chiarificatore” – le parole di Silvia Rocchi, presidente del CCN di Capannoli: “Ci aspettiamo adesso un intervento risolutore, che acceleri al massimo la conclusione dei lavori e la rimozione definitiva del cantiere. Dobbiamo poter tornare a lavorare in condizioni normali, senza ulteriori penalizzazioni. Per quanto ci riguarda, inviteremo tutte le attività commerciali interessate a partecipare all’incontro di lunedì prossimo”.

“Ringrazio il sindaco Cecchini per la disponibilità, che ci auguriamo sia la stessa necessaria a risolvere il problema” – aggiunge il direttore di Confcommercio Federico Pieragnoli: “Lunedì prossimo parteciperemo alla riunione e già da adesso invitiamo tutti i commercianti coinvolti a venire con noi. Insieme all’amministrazione comunale è importante affrontare il problema una volta per tutte trovando una soluzione finalmente definitiva”.

Per ulteriori informazioni:

scrivi
chiama
Condividi la notizia: