Più di 6mila persone per le bontà siciliane e le performance dell’attore Tony Sperandeo

Le bontà e i sapori della cucina siciliana, allestimenti scenografici e le performance dell’attore Tony Sperandeo: una formula vincente che fa registrare il pieno di pubblico a Casciana Terme nell’ultimo fine settimana con A’ Vucciria”, la Festa siciliana organizzata da Confcommercio Provincia di Pisa A’Vucciria Sicilia Street Food, con il patrocinio del Comune di Casciana Terme Lari e la collaborazione della Pro Loco Casciana Terme e CollEventi.

Una manifestazione nuova e originale che ha riscosso grande interesse sul territorio” afferma il presidente di Confcommercio Pisa Area Vasta Alessandro Simonelli. “In tutto sono più di 6mila i visitatori arrivati nel weekend, con il record di pubblico nella giornata di sabato. Una bellissima iniziativa che ha permesso di vivere una tre giorni all’insegna del gusto e del folklore, mostrando Casciana Terme in una veste inedita, grazie ai gustosi piatti tipici della cucina siciliana e le performance di intrattenimento del mitico attore Tony Sperandeo”.

Street food di alta qualità, attività commerciali ed operatori entusiasti: A’ Vucciria è stata un vero successo per tutti” le parole del responsabile territoriale Confcommercio Provincia di Pisa Luca Favilli. “Anche negozi e locali hanno beneficiato di questa straordinaria opportunità che ha permesso di far conoscere e apprezzare ulteriormente un borgo come Casciana Terme dalle notevoli potenzialità di sviluppo commerciale e turistico”.

Vedere un paese pieno di persone anche nei fine settimana di autunno è davvero una grande soddisfazione” il commento del presidente della Pro Loco di Casciana Terme, Lorenzo Rocchi. “Grazie a Confcommercio e al Comune Casciana Terme ha ospitato un evento di assoluta qualità, questa è la strada da seguire per valorizzare il nostro territorio”.

Per maggiori dettagli e informazioni:

Luca Favilli

scrivi
chiama
scrivi
chiama