CCN Santa Croce: politicamente noi super partes

Home » Blog » CCN Santa Croce: politicamente noi super partes

“Vogliamo rassicurare la lista “Cittadini in Comune” che ConfcommercioPisa è una associazione di categoria politicamente super partes e lontana da ogni forma di politicizzazione. Il nostro lavoro è quello di fare politica sindacale a tutela delle imprese, sostenere sindacalmente gli associati fornendo loro tutto il supporto tecnico indispensabile per svolgere le attività ritenute più opportune. Con grande trasparenza, Alessandro Salvadori ha rimesso la decisione della conferma del suo incarico nelle mani del direttivo del CCN, che nel rispetto delle proprie decisioni, ha riconfermato piena fiducia nel suo operato. Quindi, con assoluta serietà e determinazione, rispediamo al mittente l’accusa di politicizzazione a noi rivolta, assicurando una volta di più la massima autonomia e indipendenza decisionale rispetto a qualsiasi contiguità di carattere politico e partitico!”

2016-10-06T14:11:00+00:00