Cena di Gala Arcobaleno – 20 giugno 2014

Home » Blog » Cena di Gala Arcobaleno – 20 giugno 2014

UNA cena esclusiva, organizzata da Confcommercio in tandem con La Nazione, per festeggiare sotto la Torre la vigilia dell’Arcobaleno.

La location sarà piazza Arcivescovado, la data venerdì 20 giugno. Alle 20.30 si potrà gustare le prelibatezze della cucina locale, realizzata da «Del Carlo Catering» azienda protagonista della realtà culinaria toscana, e brindare all’Arcobaleno proprio sotto il simbolo della città, nell’anno delle celebrazioni dei 950 anni dalla posa della prima pietra della cattedrale.

Oltre alla cena, ci sarà anche una graditissima sorpresa (inclusa nel prezzo di 25 euro per gli adulti e 15 per i bambini) per i partecipanti alla festa: la visita guidata di un’ora al Campo Santo Monumentale offerta dall’associazione «Pisa Incoming Guides».

Per partecipare all cena basta presentarsi alle 19.15 di fronte all’ingresso.

Ma quella di venerdì 20 sarà anche una serata di riflessione e solidarietà nei confronti di chi ha meno. Una parte del ricavato dell’incasso della cena sarà devoluto da Confcommercio alla «Cittadella della Solidarietà».

L’iniziativa, resa possibile dall’Opera della Primaziale Pisana e dalla Pisa Incoming Guides, ha visto la collaborazione di «Iper Moda Factory», di «Bottega Orafa» , del «Caffé New York», del «Centro Commerciale Pisanova» e del ristorante «La Pergoletta».

PER prenotare (l’organizzazione precisa che sarà richiesto un abbigliamento elegante) è necessario telefonare, entro mercoledì 18 giugno, allo 050.25196 chiedendo di Luca Bottazzoli, oppure inviando una mail a  assistenza@confcommerciopisa.it

Condividi la notizia:
2016-10-06T14:03:29+00:00