Cena sul Ponte di Mezzo 

Suggestiva e originale come non mai, sarà la cena sul Ponte di Mezzo ad inaugurare l’estate pisana. Organizzata da Confcommercio Provincia di Pisa e ConfRistoranti, con la compartecipazione della Camera di Commercio di Pisa e del Comune di Pisa, la cena si inserisce all’interno delle iniziative del calendario Toscana Arcobaleno d’estate 2019. Fervono quindi i preparativi per la cena in programma giovedì 20 giugno, realizzata grazie alla straordinaria disponibilità di sei ristoranti d’eccellenza pisani: La Pergoletta, la Clessidra, I tre salotti, Retrobottega, L’ Artilafo e TortugaLa cena sul Ponte di Mezzo, che esalterà i sapori e le eccellenze enogastronomiche locali, ha un costo di 50 euro.

È possibile effettuare la prenotazione on line cliccando su questo link, oppure rivolgendosi alla sede di ConfcommercioPisa, in via Chiassatello (Tel. 050/25196) entro e non oltre il giorno 17 Giugno 2019.

Dalle ore 19 sarà possibile ritirare il braccialetto che garantirà l’accesso sul ponte presso lo stand segreteria in Piazza XX Settembre dove la Banca di Pisa e Fornacette offrirà un piccolo aperitivo di benvenuto.

Sarà possibile accedere al ponte dalle ore 19:45 con inizio della cena per le ore 20:30

Condividi la notizia: