CLAS concessionaria Renault – Dacia

Home » Blog » CLAS concessionaria Renault – Dacia

CLAS è la concessionaria di riferimento Renault e Dacia per le provincie di Pisa e Livorno ed è uno dei maggiori dealer di riferimento per la vendita e l’assistenza alle aziende, caratteristica che nel 2010 le ha consentito di acquisire il marchio PRO+, titolo esclusivo in ambito Renault e Dacia, riservato alle Concessionarie che si contraddistinguono per la qualità delle attenzioni dedicate a coloro che utilizzano il proprio veicolo per lavoro.

L’offerta di CLAS può rispondere a 360 gradi ad ogni esigenza di mobilità: veicoli nuovi ed usati, veicoli commerciali, vetture e veicoli commerciali elettrici, servizi finanziari ed assicurativi personalizzati, fino al noleggio a lungo termine.

Negli show room CLAS di Pisa, Livorno e Cecina è a disposizione una forza di vendita specializzata e certificata, con elevate competenze commerciali, che vi accompagnerà nel vostro percorso di acquisto con consulenze dedicate e rispondenti ad ogni vostra esigenza. Nei Centri CLAS di riparazione ed assistenza, con personale altamente qualificato, rispondiamo alle necessità di mobilità di ogni cliente.

CLAS è una azienda dinamica, attenta ai cambiamenti e desiderosa di crescere; caratteristiche che le hanno consentito di essere al vertice di tutte le classifiche per la soddisfazione del cliente e di diventare Partner Confcommercio Provincia di Pisa!

Official Web Site: www.renaultclas.it

Per ulteriori informazioni, contattare l’Area Marketing & Comunicazione.

Condividi la notizia:
2018-03-29T16:47:17+00:00