Confcommercio Pisa in collaborazione con il quotidiano La Nazione Pisa, promuove la “Miglior Vetrina di Natale 2016”, una nuova iniziativa che accenderà i riflettori sulla bellezza e l’originalità delle vetrine di negozi e attività commerciali di Pisa in occasione delle imminenti festività natalizie.

Sappiamo bene quanto sia importante per lo shopping creare un’atmosfera accogliente e suggestiva, capace di coinvolgere positivamente clienti e cittadini, attirandone l’interesse e la curiosità.

Ogni giorno, a partire dal 6 dicembre p.v. La Nazione di Pisa pubblicherà un tagliando per far votare ai lettori la vetrina preferita. I lettori-votanti dovranno riempire i coupon in originale con nome e numero di telefono e inviarli o consegnarli a mano alla redazione di Pisa de La Nazione – Largo Ciro Menotti.

Sulle pagine del giornale, saranno pubblicate le interviste ai protagonisti della sfida, corredate con foto, che verranno poi inserite anche sul sito web del quotidiano, generando una visibilità positiva e gratificante.

Sono previsti premi importanti e riconoscimenti per tutti i negozi partecipanti e non mancheranno alcuni premi anche per i clienti/votanti più attivi.

Aderire è gratuito e semplicissimo: basta riempire e restituire via mail la scheda di adesione all’indirizzo info[at]confcommerciopisa.it. Per maggiori informazioni, contattare la referente sindacale Donatella Fontanelli.

Scarica la scheda di adesione: scheda-adesione-iniziativa-vetrina-di-natale-2016

Condividi la notizia: