Gentile Socio,

siamo lieti di presentarLe un nuovo progetto supportato dalla nostra Associazione e sostenuto da Bhalobasa Odv, realtà del nostro territorio che dal 1991 promuove e organizza attività a carattere sociale e di solidarietà in Africa e India.

Proprio in India, nella metropoli di Calcutta, Bhalobasa sta seguendo lo sviluppo dell’Horizon Cafè, un locale con tutte le caratteristiche di un bar italiano, dotato di macchine per il caffè e di un laboratorio di panificazione con impastatrice per produrre pane e dolci. Un locale che svolge un servizio molto importante per la popolazione locale, situato all’interno di una foresteria frequentata ogni giorno da moltissime persone.

Nell’ottica di una puntuale ed efficiente riorganizzazione del personale dell’Horizon Cafè, l’associazione sta cercando pasticcieri e panificatori con esperienza in grado di formare i ragazzi e le ragazze che prenderanno servizio nel locale.

Per questo siamo a chiedere la disponibilità della Sua attività e del Suo personale, al fine di individuare una figura professionale (pasticciere o panificatore) disponibile ad aderire al progetto recandosi a Calcutta nel periodo Ottobre/Novembre 2024, per la durata di una settimana.

Nessun costo sarà a carico del partecipante.

Per maggiori dettagli e informazioni:

Lorenzo Lazzerini