Confcommercio sostiene il Pisa: 8 aziende sponsorizzano i neroazzurri

Home » Blog » Confcommercio sostiene il Pisa: 8 aziende sponsorizzano i neroazzurri

Fatti e non parole a sostegno dell’Ac Pisa 1909. Grazie all’accordo con ConfcommercioPisa, stipulato appena un mese fa, otto aziende pisane hanno deciso di sostenere economicamente, sotto forma di sponsorizzazione, la squadra dell’Ac Pisa 1909. Presidente Battini che questa mattina ha fatto visita alla sede della ConfcommercioPisa, in via Chiassatello, accolto dal padrone di casa, il direttore Federico Pieragnoli.

 

Ed è proprio il direttore Pieragnoli a parlare di “orgoglio per risultati attesi e sperati sin dall’inizio del percorso intrapreso con il Pisa. Un buon punto di partenza, in un contesto in cui gli imprenditori hanno capito l’importanza e il peso di questa iniziativa. Se questa joint venture ha iniziato bene, vuol dire che tutti ci hanno creduto. ConfcommercioPisa conferma la propria disponibilità a lavorare su progetti futuri, da sviluppare prossimamente”. Ringrazia Confcommercio, il presidente Carlo Battini: “L’associazione ha dato risultati notevoli, e questo ci conforta sul fatto che finalmente abbiamo un partner sicuro e affidabile, valido anche se la guida della società dovesse cambiare in futuro. Più portiamo in alto il Pisa, più vantaggi ci sono per tutto l’indotto e spero che per l’anno prossimo si possano mettere ulteriori tasselli di una collaborazione che ci riempie di soddisfazione”.

 

Alessandro Trolese, vicepresidente di ConfcommercioPisa ha rilanciato l’idea di una collaborazione ancora più stringente: “Cercheremo di coinvolgere le aziende anche più piccole, attraverso l’emissione di buoni acquisto paritetici al costo dell’abbonamento. Potremmo ottenere un doppio beneficio: i negozi avrebbero un appeal in più presso i tifosi, mentre il numero di abbonamenti ad inizio anno non potrebbe che aumentare. Saremmo i primi in Italia”. Conferma questa impostazione, Andrea Bargagna, consulente marketing dell’Ac Pisa: “Siamo partiti da lontano insieme ad Alessandro Trolese e Francesco Martinelli, che con grande serietà e professionalità, ci hanno dato una grossa mano, così come il gruppo Greco, sponsor della maglia. Confcommercio è un partner privilegiato, Pisa è una città che ha bisogno di sinergie importanti”.

 

Un ringraziamento particolare alle aziende che hanno contribuito al sostegno dell’Ac Pisa è venuto da Francesco Martinelli, consigliere del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Pisa: “Ringrazio il gruppo Greco, visto che metà del contributo è di sua pertinenza. Ma ringrazio anche tutte le altre aziende che hanno dato il loro contributo: Pisa Centro srl, CM53 Srl, Lattanzi Group, Casarosa Ida, Ferrante Costruzioni, Farmacie Comunali, Grimaldi Immobiliare”.

Condividi la notizia:
2016-10-06T14:10:13+00:00