Confcommercio Ti Rappresenta 

Anche quest’anno, Confcommercio Provincia di Pisa realizzerà la propria agenda ufficiale, con una grande novità.
La copertina dell’agenda 2019 sarà composta da un mosaico di imprenditori: #socincopertina. Confcommercio siete voi!

Indicazioni

I soci che sono interessati a candidarsi possono inviare all’indirizzo social@confcommerciopisa.it entro il 17 settembre  oppure cliccando qui una propria foto a mezzo busto e un primo piano che caratterizzi la professione svolta.

Sono ammesse foto con indosso abbigliamento professionale, strumenti di lavoro, scattate presso l’attività. Le fotografie possono essere realizzate anche con smartphone purché risultino luminose e in alta risoluzione.

Esempi: un negoziante dietro il bancone – un ristoratore in cucina – un barista mentre fa il caffè

Non sono ammessi “selfie”.

Non saranno accolte fotografie che ritraggono eventuali insegne. Se interessati a promuovere la pubblicità della propria azienda, si ricorda che è possibile farlo all’interno dell’agenda con un box pubblicitario (3 formati disponibili: ¼ di pagina – ½ pagina – pagina intera) tramite l’attività di sponsorizzazione. Per maggiori informazioni contattare l’Area Marketing & Comunicazione.

Si precisa che i posti a disposizione sono limitati, pertanto, qualora le candidature dovessero superarli, le fotografie inviateci saranno selezionate per ordine di arrivo e tipologia di attività svolta, per dare visibilità a quante più professioni possibili rappresentate dal sistema Confcommercio.

Condividi la notizia: