Confinternazionalizzazione: Liendak incontra le imprese del territorio

Home » Blog » Confinternazionalizzazione: Liendak incontra le imprese del territorio

Confinternazionalizzazione: Liendak incontra le imprese del territorio

Lunedì 8 ottobre, alle ore 10.00, presso gli uffici di Confcommercio Provincia di Pisa (Via Chiassatello 67 – 56121 – Pisa), saranno presenti Stephen Wong, Executive Chairmen dell’azienda LIENDAK, multinazionale malese che è attiva nel settore della costruzione di strutture ricettive di lusso a livello globale. Ad accompagnarlo, Rachel Hong, Architectural Director, e Isaac Lee, Chief Legal Officer dell’azienda.

L’appuntamento sarà l’occasione per il colosso malese di incontrare le aziende del territorio pisano, con l’obiettivo di maturare nuove partnership e cogliere opportunità di collaborazione.

La LIENDAK punta a sviluppare il legame già molto stretto con le aziende della provincia di Pisa, con le quali, ad esempio, è già stato avviato un importante progetto di collaborazione per la costruzione di una residenza di lusso a Sarawak, in Malesia. Grazie al lavoro del gruppo guidato da Antonio Spinello e all’opera di ponte con l’Asia della Chief Project Officer di Confinternazionalizzazione Angelina Enrica Lee, diverse aziende pisane sono state coinvolte nella costruzione dell’edificio, con grande soddisfazione di tutte le parti. Si tratta della seconda visita nell’arco di un anno della delegazione malese, a dimostrazione dell’interesse riscontrato e della proficuità delle collaborazioni instaurate.

Incontri come questo sono il fulcro della mission di Confinternazionalizzazione, il cui obiettivo è proprio quello di supportare e dare la massima visibilità alle imprese che operano su scala globale o puntano a farlo.

2018-10-08T08:41:22+00:00