In un contesto in cui l’emergenza sanitaria ha costretto le aziende a ripensare la loro attività, Confcommercio Pisa presenta “Consegno”, un’App innovativa creata appositamente per ristoranti, pizzerie, bar, gelaterie, macellerie e attività di gastronomia di Pisa e provincia. Uno strumento semplice, intuitivo e personalizzabile, a disposizione delle migliori realtà del mondo food del nostro territorio per aiutarle a gestire le attività di asporto e consegna a domicilio, offrendogli una vetrina in grado di attirare una clientela nuova e diversificata.

L’App non ha alcun costo di attivazione, e per scaricarla basta avere un dispositivo smartphone o tablet. Il suo obiettivo? Offrire un servizio in grado di aiutare gli imprenditori di un settore particolarmente colpito dal lockdown come quello della ristorazione e dei pubblici esercizi, in un momento in cui le misure per il contenimento dell’emergenza Covid-19 hanno costretto molte attività a rivoluzionare la propria offerta.

“Consegno” permette di ricevere e gestire le prenotazioni in tempo reale, in modo semplice ed efficiente, mentre chi ordina può prenotare con un semplice click, trovando  tutte le informazioni e i menu dei locali aderenti in formato digitale. L’App permette inoltre di fidelizzare il cliente offrendogli uno sconto immediato sull’acquisto che permette anche di guadagnare crediti, e contiene report statistici in grado di tenere sotto controllo la tipologia e la quantità di prodotti venduti.

Per maggiori informazioni contattaci allo 050/25196 o scrivi a l.lazzerini@confcommerciopisa.it

Scarica l’app
Condividi la notizia: