Manca poco più di una settimana alla terza edizione del China Film Festival, che si aprirà il 26 febbraio e proseguirà tra proiezioni, interventi, seminari e documentari fino al 1 marzo.

All’interno dell’esclusiva rassegna cinematografica, il sindacato ConfInternazionalizzazione organizza un convegno al quale sono invitate a partecipare tutte le Imprese del Territorio interessate al confronto e alla ricerca di opportunità di scambi commerciali con i mercati esteri. Aziende dai rapporti internazionali già avviati o intenzionate ad affacciarli fuori Italia.

Il convegno, “CIAK SI GIRA regia di ConfInternazionalizzazione“, al quale faranno da relatori Istituzioni, Enti e Imprenditori locali, sarà un momento di informazione, riflessione e condivisione tra quelle che sono le opportunità reali, le prospettive future e case history di successo.

Il convegno è aperto a tutti, privati e Aziende.  Per la partecipazione, a titolo GRATUITO, si richiede di compilare la scheda di registrazione allegata in basso, da poter spedire via fax – 050 21332 o tramite mail a: e.zazzeri@confcommerciopisa.it o g.iannotta@confcommerciopisa.it.

Le Aziende registrate verranno inserite nella sezione business to business della cartella stampa dell’evento.

Ciak_si_gira

Vi aspettiamo VENERDI’ 28 FEBBRAIO, alle ORE 10.30,

presso la Stazione Leopolda – Piazza Guerrazzi 11, 56125 Pisa.

Per info e prenotazioni: Elettra Zazzeri

Per partecipare: Scheda_adesione_Convegno