Convegno Ente Bilaterale del Turismo Toscano: Servizi ed Opportunità

Il giorno 30 Ottobre 2019 alle ore 10.00 presso la sede dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro si svolgerà il convegno dal titolo “ENTE BILATERALE DEL TURISMO TOSCANO: SERVIZI ED OPPORTUNITA’ “.

L’EBTT (Ente Bilaterale Turismo Toscano) è un’associazione NO PROFIT tra organizzazioni imprenditoriali e sindacati lavoratori della Toscana previsto dal Contratto Nazionale di Lavoro del settore turismo per dare servizi ai lavoratori e alle imprese.

Scopri il Programma

L’iniziativa, interamente gratuita, è promossa dall’Ente Bilaterale del Tursimo Toscano – Centro Servizi Pisa e realizzata in collaborazione con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro che riconoscerà 3 crediti formativi ai consulenti iscritti all’ordine.

Durante il convegno che informiamo essere aperto a tutti (previa prenotazione), verranno illustrate:  le modalità di adesione all’Ente Bilaterale del Turismo Toscano,  le opportunità per i lavoratori e per le aziende offerte dalla bilateralità, i servizi gratuiti dell’Ente Bilaterale del Turismo Toscano.

Per prenotarsi:

scrivi