Confcommercio Pisa ed il sindacato Imprese per la prevenzione e protezione delle Pmi, vi invitano a partecipare al convegno ” Salute e Sicurezza sul Lavoro” che si svolgerà Martedi 21 Maggio presso la sede di Confcommercio Pisa, in Via Chiassatello 67.

Una tavola rotonda con gli imprenditori, per discutere sulle normative e le scadenze del nuovo Testo Unico D.Lgs. 81/08: saranno affrontati temi centrali, tra i quali il Documento di Valutazione dei Rischi – DVR, rischio incendio attività sportive e ricettive.

Segue il programma della manifestazione:

[box type=”bio”] Saluti e apertura lavori: ore 15.30

• David Lattanzi – Presidente Imprese per la Prevenzione e Protezione Pmi
  • Federico Pieragnoli – Direttore Confcommercio Pisa

L’importanza della prevenzione incendi

• Marco Frezza – Comandante Vigili del Fuoco di Pisa
  • Andrea Eccher – Consigliere Imprese per la Prevenzione e Protezione Pmi

Sicurezza: un costo o un investimento?

• Giovanni Baraglia – Consigliere Imprese per la Prevenzione e Protezione Pmi
  • Maria Lemmi – Direttrice PSLL USL5
  • Giovanni Lorenzini – Direttore INAIL Pisa

Gli aspetti giuridici della sicurezza nei luoghi di lavoro

• Carlo Porcaro D’Ambrosio – Consigliere Imprese per la Prevenzione e Protezione Pmi
  • Roberto Marianelli – Responsabile SQA Confcommercio Pisa

Chiusura lavori: ore 17.30[/box]

Vi  attendiamo alla sede di Confcommercio Pisa, in aula Dott.Carrozza, martedi 21 Maggio alle ore 15.30. Per maggiori informazioni, potete contattare il segretario sindacale Sandro Cini o telefonare allo 0587 59459.