Coriandoli sul Litorale: lo spettacolo del Carnevale a Tirrenia – Al via anche il concorso Carnevale in Vetrina

Maschere, coriandoli, stelle filanti, tanta allegria e un pizzico di competizione. Il Carnevale torna a entusiasmare Tirrenia con “Coriandoli sul Litorale”, domenica 9 febbraio dalle 14.30 alle 18.30 in piazza Belvedere. L’evento, giunto alla quinta edizione, è organizzato da Confcommercio Pisa e Sib – Sindacato Italiano Balneari, con il contributo del Comune di Pisa, e rientra nel cartellone Marenia d’Inverno.

La magia del Carnevale è pronta a regalare un indimenticabile pomeriggio di festa in riva al mare, con musica, balli di gruppo, giochi e l’animazione dei presentatori Tommy Di e Laura Tampucci e del dj Save T. Risate e divertimento sono assicurati con le tante iniziative e sorprese per un pubblico di tutte le età, in particolare per i più piccoli.

Ad animare la festa ci saranno due speciali competizioni: la sfilata dei bambini, con premi per le migliori maschere, e il concorso “Carnevale in Vetrina”. Nel pomeriggio infatti ci sono ben tre premi in palio per i bambini: quello per la maschera più bella, per la maschera più originale e per la maschera più simpatica.

Sarà una giuria di qualità composta da artisti e designer invece a decretare il vincitore di “Carnevale in Vetrina”, il concorso che premia la vetrina più bella tra quelle allestite dalle attività commerciali di Tirrenia per questa speciale occasione.

I premi per la sfilata dei bambini e per il concorso “Carnevale in Vetrina” sono offerti da: Terme di Casciana, Parco divertimenti Piccolo Mondo, Sunlight Park, Edicola Da Carla.

La manifestazione è realizzata grazie al contributo di: Agenzia immobiliare Azzurra 2000, Bagno Vittoria di Tirrenia, Bagno Meloria, Residence-Hotel L’Incanto di Boccadarno, Tirrenia Doc Caffè, Edicola Da Carla, Bagno Maestrale, L’angolo del panino, Sport Style, Trattoria Piropo, Pasticceria Sardelli, Parrucchiere “Per i tuoi capelli”, Specialità tipiche Made in Tuscany, Parrucchieri Cantini, Tirrenia Golf Club, Skip, Enoteca Ristorante Farmacia dei Sani, Dall’Ape alla Zebra, Bagno Maddalena, Rocchi&Partners, Ristorante Beni, Seagull Photo, Panificio Tirrenia, Ristorante Lo Squalo, Farmacia Caroti Ghelli, Graffiti Srls, Ada Srl, Tabaccheria L’approdo, Ristorante Il Toscano, Ristorante Gulliver, Albatros Boutique, Profumeria Sivieri, Il Birillo, La Chicchera, Panetteria “Il pane per i tuoi denti”, Centro solare estetica Carbonella, Pescheria Tirrenia, Pizza Più.

Hai bisogno di ulteriori informazioni o vuoi farci una segnalazione? Contattaci!

Donatella Fontanelli

scrivi
chiama
Condividi la notizia:
error