Formazione per lo sviluppo del commercio e del turismo in provincia di Pisa
Corsi gratuiti per lo sviluppo delle risorse umane delle imprese

Vuoi gestire il cambiamento nella Tua azienda per adattarla alle nuove sfide del mercato e renderla più competitiva?

Per sostenerTi in questo importante processo ed aiutarti ad adattare le competenze dei Tuoi collaboratori agli obiettivi di sviluppo della Tua azienda il Sistema Confcommercio Ti mette a disposizione nuovi e importanti piani formativi per il settore commercio ed il settore turismo.

I piani formativi sono accessibili alle imprese iscritte al fondo interprofessionale FOR.TE.

Si tratta di percorsi di formazione a partecipazione gratuita scelti attraverso un catalogo regionale predisposto da Confcommercio e di seguito riportato:

1. L’innovazione del Commercio e dei Servizi all’insegna della toscanità
  2. Le vie dei sapori: la valorizzazione delle tipicità toscane
  3. Progetto E.T: evoluzione turismo
  4. Progetto Pro-Cosmo: professionalità e competenze del settore turismo

I corsi gratuiti, saranno organizzati dall’Agenzia Formativa Cat Confcommercio Pisa accreditata presso la Regione Toscana, rispettando le Tue esigenze organizzative e concordando sedi di svolgimento ed orari.
Le adesioni devono pervenire entro e non oltre il 25 agosto 2014!

Per maggiori informazioni contattare la nostra Area Formazione.