weddingDiventare Wedding Planner è il sogno di molte persone, poter impegnarsi in una professione così ricca di emozioni, incontri e sorprese…

Ma per saper organizzare e coordinare in modo impeccabile un evento unico e delicato come il matrimonio, occorrono doti personali e soprattutto una grande preparazione.

I corsi Cat Confcommercio Pisa sono tenuti da docenti professionisti del settore e permettono di acquisire le basi per affrontare con competenza e motivazione l’affascinante mondo del Wedding Planning.

Il corso base per Wedding Planner prevede una prima parte di formazione teorica in aula di 32 ore ed una seconda parte di stage “sul campo” di 50 ore, durante cui ogni studente avrà la possibilità di mettersi alla prova su più livelli e sperimentare le competenze acquisite durante il corso.

L’obiettivo formativo è quello di fornire a ogni singolo studente strumenti concreti e qualitativamente elevati per poter in breve tempo avviare la propria attività e inserirsi nel mondo del lavoro con l’adeguata preparazione.

In allegato,  modulo per iscrizione al test psicoattitudinale

 

Condividi la notizia: