asdIl Corso per pizzaioli viene svolto professionalmente presso l’agenzia formativa Cat Confcommercio Pisa srl . L’allievo guidato dalla supervisione esperta del Maestro Pizzaiolo apprenderà tutte le basi ed i segreti del mestiere frutto di una lunga esperienza tramite la pratica diretta.

Il Corso si si propone di insegnare agli studenti pizzaioli una ben precisa predisposizione creativa su soggetti fondamentali come la lievitazione, la panificazione, vari tipi di impasti come la pizza verace, pizza da teglia, al taglio, fritta e svariate tipologie di schiacciate così che i diplomati pizzaioli possano realizzare qualsiasi tipo di esigenza lavorativa e lanciarsi nella loro creatività dove sapori e colori danno un grande piacere.
Alla fine del corso il Maestro Pizzaiolo appurerà personalmente che lo studente abbia appreso le nozioni necessarie e nel caso in cui vengano evidenziate delle lacune lo studente rivede le lezioni ed i soggetti deboli fino a comprenderli e padroneggiarli.

 

TITOLI RILASCIATI: Attestato di Frequenza, Attestato riconosciuto dalla Regione Toscana “Addetto attività alimentari complesse”

INIZIO DEL CORSO: 04 novembre 2013.

DURATA IN AULA: 6 lezioni di formazione pratica all’interno di una pizzeria, e 3 lezioni metodologia haccp

ORARI DEL CORSO: lunedì , mercoledì ore 9-13.

N° DEI POSTI: Max 12

 

Il corso, organizzato dall’Agenzia Formativa Cat Confcommercio Pisa, verrà svolto dal 11 novembre 2013 .

Per informazioni www.catconfcommerciopisa.org

Condividi la notizia: