Credit Book – Lo strumento essenziale per la gestione del credito finanziario

Home » Credit Book – Lo strumento essenziale per la gestione del credito finanziario
Credit Book – Lo strumento essenziale per la gestione del credito finanziario 2018-08-24T12:39:24+00:00

Credit Book – Lo strumento essenziale per la gestione del credito finanziario

Dall’esperienza di Giordano Guerrieri con gli imprenditori del territorio e con le piccole e medie imprese che fanno grande l’Italia, è nato il Credit Book, uno strumento essenziale per la richiesta e gestione del credito finanziario.

Il Credit Book consente infatti di prepararsi correttamente alla richiesta di credito o finanziamento e di presentarsi con le “carte giuste” per ottenere quello che si richiede aumentando del 76% la probabilità di ottenere credito dalle banche.

Il Credit Book è uno strumento utile anche per Confcommercio, poiché permette di velocizzare i tempi di risposta ed aiutare le aziende ad ottenere credito alle migliori condizioni.

Per approfondire le caratteristiche del Credit Book segui il link https://www.iomeritocredito.it/confcommercio/. oppure prenotati per il Work Shop Operativo dal titolo “Io Merito Credito” che Giordano terrà in Confcommercio PISA il 27 Settembre dalle ore 17 alle ore 19:30 .

Giordano Guerrieri, Area Manager Toscana di una delle più grandi soc. di Mediazione Creditizia in Italia, associato di ConfcommercioPisa e Mediatore Creditizio da oltre 20 anni e autore del libro Io Merito Credito L’ A B C per NON prenderlo in BANCA, la cui competenza è nata e cresciuta direttamente sul campo, è un mediatore esperto che ogni giorno affianca gli imprenditori e li aiuta a scegliere i prodotti finanziari più vantaggiosi tra tutti quelli presenti sul mercato.