DIAMO LUCE ALLE VETRINE: PROGETTO PER NEGOZI DI INTIMO E BEACHWEAR

Home » Blog » DIAMO LUCE ALLE VETRINE: PROGETTO PER NEGOZI DI INTIMO E BEACHWEAR

Il Progetto sarà presentato domenica 8 febbraio 2015, alle ore 12.30 ad Immagine Italia, la fiera di biancheria per la casa, nautica, spa, tessile per l’arredamento, intimo lingerie, che si terrà a Firenze – Fortezza da Basso dal 6 all’8 febbraio 2015.

L’iniziativa intende offrire ai negozianti indipendenti del comparto dell’intimo la possibilità di valorizzare e ristrutturare uno spazio importante come la vetrina del punto vendita.

Semplice la dinamica del progetto: i titolari di punto vendita di intimo, mare e calzetteria associati a Federazione Moda Italia che intendono rinnovare le proprie vetrine potranno usufruire di unfinanziamento attraverso il sistema dei Confidi del sistema Confcommercio.

La società di consulenza Fagi Service, già partner di Federazione Moda Italia per un’importante convenzione, mette a disposizione del progetto “Diamo luce alle vetrine” le sue competenze e i suoi servizi in materia diimpianti di illuminazione a led.

Mentre il know how del maestro vetrinista Fabrizio Berveglieri consentirà di realizzare soluzioni accattivanti e funzionali.

Infine, la rivista B2B Intimo Retail dedicherà spazio redazionale al programma, illustrandone le fasi di sviluppo.

2016-10-06T14:03:27+00:00