Piccoli Chef – Laboratorio di cucina per bambini

Home » Eventi » Piccoli Chef – Laboratorio di cucina per bambini
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Piccoli Chef – Laboratorio di cucina per bambini

Tutto pronto per la IV edizione dell’evento “Piccoli Chef”, il laboratorio di cucina per bambine e bambini più allegro, divertente e fantasioso che ci sia. Sabato 26 maggio tutti i bambini dai 5 a 12 anni che vorranno cimentarsi nella realizzazione di qualche piatto prelibato sono invitati a venire a Pisa sotto le Logge di Banchi e, sotto l’attenta guida di chef professionisti dei ristoranti pisani, realizzare la loro ricetta preferita. I bambini e le bambine dai 5 ai 12 anni potranno così cimentarsi nella realizzazione di alcuni piatti e prendere dimestichezza con il cibo e i concetti di alimentazione sana e consapevole.

L’iniziativa è promossa da Confcommercio Pisa, ConfRistoranti e Terziario Donna di Confcommercio, con la compartecipazione della Camera di Commercio di Pisa, il patrocinio del Comune di Pisa, e la collaborazione di SestaPorta.News, Scuola di Danza Ghezzi, Lattanzi Group e Lavanderia Irpinia.

Parteciperanno i ristoranti: La PergOletta, Ristorante L’artilafo, Ristorante L’Ippodromo, Trattoria bar EQUUS, Osteria Retro Bottega – Vino e Cucina, Il Fantasma dell’Opera Pisa, Ristorante Pizzeria “la Clessidra”, Romeo Pizza&Bistrot.

La partecipazione è gratuita, anche se ci sarà la possibilità di lasciare un’offerta volontaria che sarà devoluta al Cooperativa Sociale Sportiva Dilettantistica Chez nous le cirque – Cooperativa ONLUS

Per partecipare è necessario COMPILARE LA LIBERATORIA DI RESPONSABILTA’ E TUTELA DELLA PRIVACY DEI MINORI e reinviarlo per e-mail all’indirizzo m.fabiani@confcommerciopisa.it

Condividi la notizia: