Quest’anno la Fashion&Food Night diventa 2.0. Se il principio ispiratore è quello di rianimare il centro cittadino, spingendo le persone per le strade ad interagire creando connessioni tra cibo, shopping e spettacoli, non poteva mancare un’apertura straordinaria della rete degli hotspot cittadini. “Abbiamo voluto dare il nostro contributo all’evento con quanto sappiamo fare meglio: connettere le persone”.

Queste le parole di Valeria Di Bartolomeo, presidente del Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Pisa  e vicepresidente Devitalia, l’azienda che gestisce la rete di hotspot sul territorio comunale. “Per la serata verranno aperti anche i punti di accesso wifi a pagamento per garantire una connessione a 360°, che resteranno free per tutto il weekend. Chi si registrerà riceverà per sms un ringraziamento e un saluto da Devitalia e dalla Confcommercio per aver contribuito a quella che sarà davvero una festa di e per la città tutta.

Tramite lo streaming, poi, sarà possibile seguire gli eventi principali tramite SestaPortaTV, il canale televisivo di SestaPorta.com, un una sezione dedicata alla Fashion & Food Night”.

Condividi la notizia: