Federmoda

Home » Blog » Federmoda

cc_federmoda

Federazione Moda Italia – Provincia di Pisa è un’organizzazione sindacale a carattere provinciale che rappresenta oltre 300 aziende operanti su Pisa e Provincia nel settore della distribuzione al dettaglio e all’ingrosso del Tessile, Abbigliamento, Calzature, Pelletterie, Articoli da Viaggio e Accessori.

Le finalità che istituzionalmente FederModa Provincia di Pisa persegue sono:

• la tutela degli interessi economici e sindacali dei commercianti al dettaglio ed all’ingrosso dei settori predetti
  • lo studio dei problemi di ogni genere e specie riguardanti il commercio al dettaglio e all’ingrosso delle categorie rappresentate
  • la progettazione di iniziative intese a promuovere la formazione professionale ed il progresso tecnico degli operatori associati e dei loro collaboratori
  • l’assistenza alle imprese associate sul piano generale e su quello specifico di singole aziende, per quanto attiene all’attività esercitata e per le categorie rappresentate, nei limiti dei compiti istituzionali e statutari dell’Associazione
  • la promozione di iniziative, accordi ed intese di carattere economico e finanziario ed ogni altra iniziativa utile nell’interesse delle imprese associate
  • l’espletamento di ogni altro compito che da leggi o da deliberati della Assemblea sia ad essa affidato

FederModa Provincia di Pisa è retta da un Presidente e da un Consiglio Direttivo, formato da:

• Federica Grassini

Consiglieri