Festa del commercio e Pontedera in Vespa – Confcommercio convoca un’assemblea

Tante le novità in programma nell’incontro in programma martedì 11 settembre

Tante novità per la Festa del Commercio in programma il 22 settembre a Pontedera. Per l’occasione ConfcommercioPisa ha indetto una assemblea per condividere con i commercianti gli aspetti più salienti della festa pontederese. Appuntamento a martedì 11 settembre, con inzio alle ore 14, presso il bar Fantozzi di piazza Concordia. “Ci saranno molte novità” – spiegano congiuntamente il presidente Mickey Condelli e la referente sindacale Valentina Savi: “Da piazza Martiri della Libertà che sarà interamente dedicata ai bambini, alla musica in piazza Cavour, l’obiettivo è quello di realizzare una festa dinamica e divertente. I negozi saranno aperti fino a mezzanotte e il tema conduttore della festa sarà quello dei cartoni animati e fiabe”.

il presidente Confcommercio Condelli

L’obiettivo dell’assemblea è proprio quello di coinvolgere ancora più direttamente i commercianti per accogliere da loro ulteriori proposte e suggerimenti affinchè la festa sia gratificante per tutti. Tra l’altro, già una cinquantina di attività commerciali di Pontedera hanno aderito alla proposta di offrire ai clienti coupon di sconto da utilizzare proprio per quella serata. Un ulteriore motivo e spinta alla partecipazione e a rendere Pontedera capitale del commercio per quella sera” – spiegano Condelli e Savi.

Infine, l’incontro servirà a ConfcommercioPisa per presentare il progetto Pontedera in Vespa – “con l’auspicio di avere un riscontro da parte dei commercianti e ulteriori suggerimenti da integrare alla nostra proposta” – concludono Condelli e Savi.

 

Condividi la notizia: