LABORATORIO FORMATIVO Fipe Business School – Trend di consumo: opportunità di fatturato

Home » Blog » LABORATORIO FORMATIVO Fipe Business School – Trend di consumo: opportunità di fatturato

LABORATORIO FORMATIVO Fipe Business School – Trend di consumo: opportunità di fatturato

In un mercato come quello dei pubblici esercizi, interpretare le esigenze del target e l’evoluzione dei suo bisogni  è una chiave fondamentale per il successo. Soltanto cogliendo i nuovi trend dei consumi è possibile essere protagonisti attivi, distinguersi nell’abbonanza dei competitor e far crescere il proprio business. Alla luce di questa consapevolezza, la FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) vuole fornire agli associati strumenti concreti per migliorare la gestione delle attività, per questo abbiamo organizzato il primo LABORATORIO ESPERENZIALE per cogliere le opportunità di business che si celano dietro ai nuovi bisogni della clientela ed aumentare il fatturato.

Il laboratorio si svolgerà  il giorno lunedì 21 gennaio dalle ore 9 alle ore 17.30 presso la sede di Confcommercio Pisa in Via Chiassatello 67 a Pisa, e si articolerà in due parti:

– nella prima parte verranno trasferiti contenuti e stimoli e forniti strumenti di lavoro;

– nella seconda parte il gruppo verrà attivato nella gestione di un caso reale riportato ai partecipanti.

Il laboratorio offre la preziosa opportunità di condividere con un professionista esperto, imprenditore di successo del settore e con il gruppo, riflessioni e problematiche che riguardano in prima persona i partecipanti ad acquisire strumenti concreti per la gestione delle attività.

Con la partecipazione di

Condividi la notizia:
2019-01-09T09:06:23+00:00