consiglio direttivo 2012

Gli agenti di commercio di Pisa e provincia aderenti al Fnaarc, riuniti in assemblea, hanno riconfermato Franco Cambi Presidente Provinciale della Federazione Nazionale delle Associazioni degli Agenti di Commercio. Grande consenso ha ricevuto il neo eletto presidente, giunto al suo quarto mandato. Contestualmente è stato rinnovato l’intero consiglio direttivo degli agenti di commercio, composto oltre che dal Presidente, dai due vicepresidenti Piero Tirella e Domenico Greco, e dai consiglieri Giovanni RussoVittorio SegatoriElisa Rocci, Carlo BressanPatrizia Morelli, Giorgio BertecciniAlberto Consolani. Ampi ed importanti gli argomenti dibattuti, di natura fiscale, tributaria e sindacale. Commenta il presidente Cambi: “Esprimo la mia personale soddisfazione per questa elezione e per il rinnovo del consiglio direttivo, particolarmente impegnato sul fronte della tutela sindacale e nell’azione di assistenza degli associati, soprattutto nei rapporti con le case mandanti in merito ai problemi di natura contrattuale, fiscale, patrimoniale, legale e creditizio”.