Home » Blog » Fondazione per la Cultura Pontedera & Confcommercio: stipulato l’accordo di collaborazione!

Promuovere mostre ed iniziative di Palazzo Pretorio, realizzare iniziative coordinate di comunicazione e promozione, anche attraverso un sistema di tariffe agevolate per l’accesso e la visita. Sono queste alcune delle più intringanti novità alla luce della firma di convenzione tra Confcommercio Provincia di Pisa e la Fondazione per la Cultura Pontedera che gestisce Palazzo Pretorio.
I primi vantaggi per gli associati riguardano agevolazioni per il biglietto di ingresso alla mostra temporanea Orizzonti d’acqua, possibilità di aderire all’iniziativa “Regala Cultura” e spazi di visibilità per gli stessi associati Confcommercio.

Per maggiori informazioni e cogliere tutte le opportunità offerte dal presente accordo di collaborazione, si prega di contattare la Dott.ssa Valentina Savi: telefono 050/25196 – mail v.savi@confcommerciopisa.it

2019-02-13T08:48:27+00:00