Confcommercio Provincia di Pisa ha scelto come Partner Impresa Facile di FuturEnergy per offrire alle aziende associate il servizio di noleggio operativo business: la soluzione a medio e lungo termine adatta a tutti gli imprenditori e liberi professionisti che hanno la necessità di usufruire di attrezzature senza doverle acquistare.

Il noleggio operativo può essere fatto per beni tecnologici, attrezzature di vario tipo, fino alla personalizzazione di ogni singola richiesta sulla base delle specifiche esigenze aziendali, sia per dotare l’impresa di nuovi strumenti operativi che per mettere a disposizione dei clienti finali ulteriori servizi.

Il canone di noleggio è interamente deducibile nel corso dell’esercizio fiscale in cui è sostenuto; viene iscritto a bilancio alla voce “spese correnti” ed è quindi interamente detratto nell’anno, senza creare ammortamento. Si hanno costi certi per tutta la durata del contratto tramite canone fisso, unico e all inclusive, comprensivo di assicurazione casco a tutela del cliente.

Official Web Site: www.futurenergyonline.it

Per maggiori informazioni, contattare l’Area Marketing & Comunicazione.

Condividi la notizia:
error