Cosa è?

Il Premio Giovani Imprenditori è un riconoscimento che Confcommercio assegna annualmente tra il mese di Novembre e Dicembre ad una o più aziende under 40 che si sono distinte nel settore dell’imprenditoria per risultati, investimenti, innovazione, riconoscimenti e, in generale, qualsiasi merito che possa essere un valido esempio di sviluppo e miglioramento d’impresa.
Ogni anno il Premio si occupa di approfondire un tema strettamente a contatto con il mondo delle aziende. Quello del 2016 verterà sul rapporto tra mondo digitale e business.

Perché esiste il Premio

Il Premio viene assegnato con l’intento principale di promuovere le buone azioni d’impresa e sostenere le giovani realtà imprenditoriali che si sono particolarmente distinte per i risultati raggiunti.
Cerchiamo di dare il nostro personale contributo alla meritocrazia, consapevoli che chi si distingue per meriti positivi può essere e deve essere di esempio anche per gli altri.

Quando e dove?

La 12esima edizione si terrà Venerdì 2 Dicembre alla Stazione Leopolda di Pisa a partire dalle ore 14.30.

Come funziona?

Il premio è strutturato in tre momenti.
Dalle 14.30 è possibile partecipare a interessanti tavoli di discussione che affronteranno temi molto vicini a chi fa impresa e saranno “guidati” da esperti di settore di fama nazionale. Lo scopo è dare spunti concreti per migliorare le nostre attività ottimizzando ciò che il mondo digitale ci offre.
I tavoli di lavoro sono gratuiti ma è obbligatorio registrarsi a questo link: https://www.eventbrite.it/o/xii-premio-giovani-imprenditori-confcommercio-pisa-8622995378
Dalle 17.30 è possibile partecipare in forma gratuita e senza registrazione alla cerimonia di premiazione che vedrà l’intervento di autorità e professionisti del settore del business digitale.
Dalle 20.30 la tradizionale cena di gala sempre all’interno dei saloni della Leopolda. Chiunque può partecipare previa iscrizione a questa mail: i.luciani@confcommerciopisa.it

Chi verrà premiato?

I vincitori del Premio vengono annunciati esclusivamente durante la cerimonia.
Ogni anno il Premio affronta un tema preciso e solitamente le aziende premiate operano in un settore affine o riconducibile a tale tema.
Le aziende premiate non occorre che siano associate Confcommercio.

Chi sono i Giovani Imprenditori?

Sono un gruppo di persone con meno di 40 anni che cercano di sviluppare un contesto cittadino sempre migliore per fare impresa. La cultura e la consapevolezza del condurre un’azienda si sviluppa in modo più efficace se fatto in gruppo e non singolarmente.
Unire giovani imprenditori con storie, percorsi e settori di mercato diversi facilita la diffusione della conoscenza e stimola idee concrete e spesso vincenti.
Se vuoi conoscere il mondo di Confcommercio Giovani Imprenditori senza impegno, scrivi a questa mail i.luciani@confcommerciopisa.it e vienici a trovare.

Quali vantaggi ho a fare parte del Gruppo Giovani Imprenditori?

  • Troverai persone  che operano nel tuo stesso settore con cui confrontarti.
  • Conoscerai persone che operano in settori diversi dal tuo, ma molto probabilmente le loro difficoltà sono identiche alle tue, e il modo in cui qualcuno ha risolto le sue criticità aziendali potrebbe essere valido anche per la tua impresa.
  • Perché puoi contare su di una struttura fatta da e per imprenditori in grado di darti un importante know how in fase di lancio e gestione della tua attività.
  • Perché uniti tutto è più semplice.

Contatti

Confcommercio Pisa

via del Chiassatello 67, Porta a Mare (Centro Sanac), 56121 PI

Orari: dal lunedì al giovedì: 8.30 – 13.00 / 14.00 – 17.00 venerdì – 8.30 – 13.00

Info line segreteria: 050.25196

Segreteria Giovani Imprenditori: i.luciani@confcommerciopisa.it 

Condividi la notizia:
error